Home Notizie dai campi Probabili formazioni Juventus-Roma, probabili formazioni e pronostici

Juventus-Roma, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

pronostici

Juventus-Roma è una delle sfide clou della 38esima giornata di serie A che si giocherà sabato 1 agosto alle ore 20.45. Le probabili formazioni e i pronostici.

La Juventus ha già conquistato lo scudetto in anticipo, la Roma è già quinta e con un posto assicurato nella prossima Europa League senza il rischio di dover giocare i preliminari.Per entrambe all’orizzonte ci sono impegni europei fondamentali e dunque i big non dovrebbero essere rischiati. Dunque più di tutto oggi conteranno le motivazioni di chi scenderà in campo. La Roma allo Stadium nel recente passato non è mai riuscita a fare risultato. Oggi proverà quantomeno a strappare un pareggio contro una Juve non certo brillante.

LEGGI ANCHE —> Serie A, i pronostici di sabato 1 agosto

In casa Juventus Sarri rilancia Demiral in difesa dopo il grave infortunio, mentre a centrocampo giocherà Muratore. Squalificato Pjanic. In attacco Cristiano Ronaldo godrà di un turno di riposo. Giocherà Higuain dall’inizio e vicino a lui il baby talento Zanimacchia.

Pure Fonseca fa ampio turnover. In porta spazio a Fuzato, al suo debutto in giallorosso. In difesa giocano Cetin e Fazio, in mediana Zappacosta a destra e Villar in regia con Veretout, che è squalificato in Europa. A sinistra debutta il giovanissimo Calafiori. Zaniolo torna a giocare dall’inizio, Kalinic sarà il centravanti.

Juventus-Roma, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Demiral, Danilo; Muratore, Bentancur, Rabiot; Zanimacchia, Higuain, Bernardeschi.
ROMA (3-4-2-1): Fuzato; Cetin, Ibanez, Fazio; Zappacosta, Villar, Veretout, Calafiori; Zaniolo, Pastore; Kalinic.

I pronostici

La Roma sta decisamente meglio dei rivali in questa fase della stagione, ma oggi scenderà in campo senza i big e fare risultato allo Stadium non è mai facile per nessuno. La testa delle due squadre è già rivolta alle prossime partite, questa dunque rischia di essere una amichevole di lusso o una vetrina per chi vorrà mettersi in mostra. Entrambe segneranno?