Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 12 luglio

Premier League, i pronostici di domenica 12 luglio

CONDIVIDI

pronostici

La Premier League continua a regalare emozioni con quattro partite in calendario domenica 12 luglio. Ecco tutti i nostri pronostici.

La partita più importante della domenica in Inghilterra è senz’altro il derby londinese tra Tottenham e Arsenal. Le due squadre possono ancora riuscire ad agguantare sul filo di lana un piazzamento nella prossima Europa League e dovranno fare di tutto per ottenere un successo per rosicchiare punti a chi gli sta davanti. Per gli Spurs di Mourinho, molto altalenante in questo periodo, non una sfida semplice. L’undici di Arteta ha infatti conquistato dieci punti nelle ultime quattro gare e vuole continuare a scalare la graduatoria. Il pareggio potrebbe essere uno degli esiti probabili.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di sabato 11 luglio

Insidiosa anche la sfida che attende il Wolverhampton di Espirito Santo, che deve mantenere almeno il sesto posto e per questo motivo deve ottenere vittoria contro l’Everton di Ancelotti. Successo che sarebbe fondamentale anche perché le inseguitrici Tottenham e Arsenal si scontreranno tra loro. Ospiti senza particolari problemi di classifica, potrebbero riuscire a strappare un risultato positivo.

Ultima chiamata per la salvezza per l’Aston Villa. Che non ha alternative alla vittoria contro un Crystal Palace che ormai ha staccato la spina ed è reduce da quattro sconfitte consecutive. I villans devono portare a casa il successo a tutti i costi per sperare di salvarsi. Gara fondamentale anche per il Bournemouth, terzultimo a quota 28 punti. Il Watford dopo l’ultimo turno si è allontanato, dista 3 lunghezze. Gioca però contro un Leicester in piena corsa per un piazzamento in Champions League che sembra favorito dai pronostici anche se non sta certo vivendo uno dei suoi momenti migliori.

I pronostici in sintesi

Wolverhampton-Everton 1X + GG
Aston Villa-Crystal Palace 1
Tottenham-Arsenal X
Bournemouth-Leicester 2