Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 11 luglio: tocca al Barcellona

Liga, i pronostici di sabato 11 luglio: tocca al Barcellona

CONDIVIDI

pronostici

La Liga riparte per la giornata numero 36 di campionato. Sabato 11 luglio si giocano tre gare, ecco i pronostici.

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli del campionato spagnolo, si devono disputare le ultime tre partite. Il Real Madrid continua a rimanere davanti al Barcellona, che per sperare ancora oggi deve assolutamente andare a fare il pieno sul campo del Valladolid. Non ci sono infatti alternative alla vittoria per Messi e compagni. Il Valladolid però non è ancora salvo, gli manca ancora un piccolo passo da compiere e sicuramente venderà cara la pelle. Ospiti che però ovviamente partono con i favori dei pronostici.

LEGGI ANCHE –>> Juventus-Atalanta, probabili formazioni e pronostici

Due pareggi nelle ultime tre gare hanno messo a rischio il terzo posto dell’Atletico Madrid, agguantato a quota 63 dal Siviglia. Il problema non è tanto la squadra di Lopetegui, ma quanto il Villarreal che è a sei lunghezze e che potrebbe ancora insidiare il piazzamento in Champions League. L’Atletico in casa affronta il Betis Siviglia, che è salvo e guarda alla prossima stagione. Già ufficializzato infatti l’arrivo in panchina di Pellegrini.

Le motivazioni possono contare molto nello scontro Osasuna-Celta Vigo. I padroni di casa hanno 45 punti e ormai non hanno più obiettivi in questa stagione se non quello di chiudere nel migliore dei modi. Il Celta invece, che non vince da 4 turni, deve cercare di conquistare un altro risultato positivo per mantenersi a distanza dalla zona retrocessione. Può farcela.

I pronostici in sintesi

Osasuna-Celta Vigo X
Valladolid-Barcellona 2
Atletico Madrid-Betis 1