Home CmScommesse consiglia Serie A, pronostici dell’11 luglio: c’è Juventus-Atalanta

Serie A, pronostici dell’11 luglio: c’è Juventus-Atalanta

CONDIVIDI

pronostici

La serie A torna in campo subito per la 32esima giornata sabato 11 luglio. Sono tre le partite in calendario, ecco i pronostici.

E’ sempre la lotta per il primo posto a tenere banco nel campionato italiano. La Juventus continua ad avere 7 punti di vantaggio sulla Lazio seconda, ma adesso al terzo posto non c’è più l’Inter di Antonio Conte ma l’Atalanta di Gasperini. Una squadra che sta vivendo un momento davvero eccezionale. Le nove vittorie consecutive l’hanno portata a 9 punti dal primato, un gap che potrebbe ancora accorciare in caso di successo allo Stadium. Un’impresa che non appare proibitiva per Zapata e compagni.

Sul piano atletico l’Atalanta sembra avere una marcia in più rispetto a tutti e la Juventus invece appare in affanno. Ci si attende una reazione forte da parte dei bianconeri, che si sono fatti rimontare dal Milan nell’ultima mezzora nell’ultimo match giocato e soprattutto hanno incassato 4 gol. Non proprio il miglior biglietto da visita in vista di questo scontro diretto.

LEGGI ANCHE –>> Juventus-Atalanta, probabili formazioni e pronostici

La Lazio proverà ad accorciare le distanze o quantomeno rimanere in scia ai bianconeri. Inzaghi ha qualche problema di formazione ma la sua squadra deve fare risultato a tutti i costi dopo aver perso a Lecce. All’Olimpico però occhio al Sassuolo, formazione sbarazzina che può creare parecchi grattacapi ai biancocelesti. E’ probabile che entrambe le squadre riescano a trovare la via della rete.

Roma infine favorita dai pronostici sul campo del Brescia, penultimo e con poche chance, obiettivamente, di salvarsi. Le rondinelle dovranno giocare una grande partita se vorranno fermare i giallorossi, che hanno vinto contro il Parma nell’ultimo turno ma non sembrano ancora “guariti” dopo le tre gare consecutive perse. La Roma ha però grandi giocatori ed è proprio grazie ai suoi campioni che può arrivare al successo.

I pronostici in sintesi

Lazio-Sassuolo GG
Brescia-Roma 2
Juventus-Atalanta 2 + over 2.5