Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 11 luglio

Premier League, i pronostici di sabato 11 luglio

CONDIVIDI

pronostici

La Premier League riparte per la giornata numero 35 di campionato. Sabato 11 luglio si giocano cinque gare, ecco i pronostici.

Il Liverpool può ormai guardare al futuro, ormai ha in tasca il titolo di campione e gioca ogni match senza assilli, consapevole della sua forza. L’undici di Klopp gioca in casa contro un Burnley in salute, che grazie ai 10 punti conquistati nelle ultime 4 gare può addirittura ambire ad un piazzamento in Europa. Sfida che potrebbe regalare almeno un gol per parte, con il Liverpool che non farà sconti.

Il Brighton è ad un passo dalla matematica salvezza, non avrà problemi e oggi ospita il Manchester City di Pep Guardiola, che deve mettere in cassaforte il secondo posto. I citizens stanno avendo qualche problema in trasferta. Le ultime due gare fuori casa le ha perse. E’ arrivato il momento di svoltare e un successo sarebbe importante per ridare fiducia al gruppo anche lontano dal proprio stadio.

LEGGI ANCHE –>> Juventus-Atalanta, probabili formazioni e pronostici

In coda il Norwich è ormai ad un passo dalla retrocessione, le sue chance di salvarsi sono vicine allo zero. Ospita un West Ham non certo in salute, ma con la grande chance di fare dei passi avanti verso la permanenza in Premier League. Il capitombolo con il City ha messo fine alla striscia positiva del Newcastle, che è ospite di un Watford che ha assolutamente bisogno di punti salvezza. Le motivazioni potrebbero fare la differenza.

In zona Champions League il Chelsea vuole ottenere il successo sul campo di uno Sheffield in salute e capace di conquistare 7 punti nelle ultime tre gare. Sfida aperta, la squadra di Lampard sicuramente farà fatica a conquistare un risultato positivo. Il pareggio non è tra gli esiti da escludere.

I pronostici in sintesi

Norwich-West Ham 2
Watford-Newcastle 1
Liverpool-Burnley GG
Sheffield-Chelsea X + GG
Brighton-Manchester City X2