Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici di giovedì 25 giugno

Premier League, i pronostici di giovedì 25 giugno

CONDIVIDI
pronostici
Premier League, i pronostici del 25 giugno

La Premier League torna in campo oggi giovedì 25 giugno con tre partite della giornata numero 31. Ecco i nostri pronostici.

Cominciamo ovviamente con la partita di cartello, quella che vedrà di fronte il Chelsea e il Manchester City. La squadra di Pep Guardiola si prepara a questi ultimi appuntamenti del campionato senza particolari pressioni. E’ ormai sicura del secondo posto alle spalle del Liverpool e si concentrerà sulla Champions League agostana. Questo non vuol dire certo che farà da sparring partner al Chelsea di Lampard. I blues sono invece in lotta per il quarto posto posto, che vorrebbe dire tantissimo sotto tutti i punti di vista. Conquistare un piazzamento Champions League sarebbe il massimo per un gruppo come quello del Chelsea che sta cambiando pelle. Entrambe andranno a segno?

LEGGI ANCHE –>>Serie A, i pronostici del 24 giugno

Nelle altre due sfide ci sono punti delicati in palio per il Burnley. Che affronterà il pericolante Watford con la consapevolezza di poter conquistare un risultato utile che lo avvicinerebbe alla salvezza. Di sicuro servirà un riscatto dopo le cinque sberle subite dal Manchester City.

Pronostici aperti nell’ultimo confronto tra Southampton e Arsenal. La stagione dei Gunners è davvero da dimenticare e lo confermano anche le ultime due sconfitte dopo la ripresa delle ostilità. Arsenal senza obiettivi di classifica e dunque abbastanza demotivato. Potrebbe approfittarne il Southampton che cerca gli ultimi punti per tagliare il traguardo della salvezza.

I pronostici in sintesi

Burnley-Watford 1X
Southampton-Arsenal GG
Chelsea-Manchester City GG