Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di mercoledì 24 giugno

Serie A, i pronostici di mercoledì 24 giugno

CONDIVIDI
pronostici
Serie A, i pronostici di mercoledì 24 giugno

La serie A torna ancora in campo mercoledì 24 giugno per le ultime tre partite valide per la 27esima giormata. Ecco tutti i nostri pronostici.

La partita di cartello è quella che mette di fronte Atalanta e Lazio. Gli orobici hanno vinto il recupero appena qualche giorno fa contro il Sassuolo e ora hanno messo nel mirino chi sta davanti. La rimonta per il terzo posto è complicata, ma anche arrivare al quarto sarebbe un successo per l’undici di Gasperini. Zapata è in grande forma e sarà lui ad essere chiamato a scardinare la difesa di una Lazio in piena corsa per il titolo. I biancocelesti rischiano grosso in questa trasferta, anche perché l’Atalanta ha più minuti nelle gambe e questo potrebbe fare la differenza.

LEGGI ANCHE –>> Premier League, i pronostici del 23 giugno


L’Inter è favorita dai pronostici contro il Sassuolo
. I nerazzurri di Conte non fanno mistero di voler tentare di rientrare nella lotta scudetto, ma sanno bene che non si possono permettere alcun passo falso. In casa è già arrivato un successo qualche giorno fa sulla Sampdoria nel recupero, ora Lukaku e compagni vogliono mandare al tappeto un Sassuolo che ha una difesa molto fragile. Padroni di casa che dovrebbero dunque riuscire a portare a casa l’intera posta in palio.

Chiusura in serata con Roma-Sampdoria, sfida nella quale l’ex Ranieri proverà a dare un dispiacere ai tifosi giallorossi. La Roma ha un organico con tanta qualità e tante alternative per Fonseca, e i cambi a match in corso potrebbero fare la differenza. La Sampdoria da un lato potrebbe essere agevolata per aver già giocato una partita, dall’altro potrebbe pagare un po’ di stanchezza.

I pronostici in sintesi

Inter-Sassuolo 1 + over 2.5
Atalanta-Lazio GG
Roma-Sampdoria 1 + GG