Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di giovedì 25 giugno

Liga, i pronostici di giovedì 25 giugno

CONDIVIDI
pronostici
Liga, i pronostici del 25 giugno

I pronostici delle due partite in calendario per la 31esima giornata della Liga spagnola. Si giocano oggi 25 giugno Eibar-Valencia e Betis-Espanyol.

Insidiosa la trasferta che attende il Valencia, che oggi sarà di scena sul campo dell’Eibar. Padroni di casa pericolanti, con appena tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione e con la possibilità di allungare sulle rivali in questo turno. Dopo due pareggi consecutivi adesso l’Eibar spera di ottenere un altro risultato utile contro una rivale decisamente più forte sulla carta. Nonostante i tanti passaggi a vuoto stagionali, infatti, il Valencia vincendo si porterebbe addirittura al quinto posto a pari merito con il Getafe e con la prospettiva di giocarsi un posto nella prossima Champions. Sfida equilibrata che vede gli ospiti leggermente avvantaggiati dai pronostici.

LEGGI ANCHE — Premier League, i pronostici del 25 giugno

L’altra sfida vede scendere in campo il Betis Siviglia contro l’Espanyol, fanalino di coda del torneo che sembra molto vicino alla retrocessione, anche se la matematica continua a dargli speranza. Gli ospiti hanno sprecato una ghiotta occasione, perdendo il match crocevia con il Levante appena qualche giorno fa. Davanti le rivali non stanno facendo meglio, per questo motivo si può ancora sperare nella salvezza. Far punti sul campo del Betis non sembra impossibile. I biancoverdi di Siviglia hanno ottenuto appena un punto nelle ultime tre gare e non possono permettersi altri scivoloni.

I pronostici in sintesi

Eibar-Valencia X2
Betis-Espanyol 1X + GG