Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di mercoledì 24 giugno

Liga, i pronostici di mercoledì 24 giugno

CONDIVIDI
pronostici
Liga, i pronostici del 24 giugno

Proseguono gli appuntamenti con la Liga spagnola. Il campionato è giunto alla giornata numero 31 e oggi 24 giugno si giocano tre partite. Ecco i nostri pronostici.

Il Barcellona ieri ha superato il Bilbao e dunque ha portato a casa tre punti che gli hanno consentito di staccare per il momento il Real Madrid al primo posto. Ora le merengues sono chiamate alla risposta in casa contro il pericolante Maiorca, che vede la salvezza diventare ogni turno che passa sempre più difficile. L’undici di Zidane giocherà con la pressione addosso di chi vincere per forza, ma in fondo è abituato a questo e dunque i pronostici pendono nettamente dalla sua parte.

LEGGI ANCHE – Serie A, i pronostici del 24 giugno

In difficoltà dopo la ripresa c’è la Real Sociedad, che perdendo le ultime due partite è scivolata addirittura al settimo posto. Non che il sogno europeo sia impossibile, ma c’è bisogno di un pronto riscatto. L’impressione è che però qualcosa potrebbe essersi rotto e il Celta Vigo (4 punti nelle ultime due gare) proverà ad approfittarne per fare un passo in avanti verso la salvezza.

L’Alaves potrebbe aver mollato un po’ la presa e i sei gol subiti dal Celta Vigo nell’ultimo turno avranno senz’altro fatto riflettere i giocatori. Il margine sulla zona salvezza è buono, ma c’è bisogno di muovere gli ultimi passi verso il traguardo. Un po’ lo stesso obiettivo che ha l’Osasuna, reduce da due ko consecutivi. Il pareggio forse accontenterebbe tutti e non è un esito da escludere.

I pronostici in sintesi

Alaves-Osasuna X
Real Sociedad-Celta Vigo 1X
Real Madrid-Maiorca 1+ over 2.5