Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 20 giugno

Premier League, i pronostici di sabato 20 giugno

CONDIVIDI
pronostici
Premier League, i pronostici del 20 giugno

La Premier League torna in campo sabato 20 giugno per quattro gare il calendario nella 30esima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Dopo la ripartenza è logico attendersi qualche risultato a sorpresa, del resto le condizioni fisiche faranno la differenza, così come le motivazioni. Subito dopo aver incassato tre sberle dal City nel recupero dello scorso 17 giugno, torna subito in campo l’Arsenal sul campo del pericolante Brighton. Per i Gunners obiettivo riscatto, anche se ormai non sembrano esserci grandi obiettivi per la squadra di Arteta, solo nona ma comunque a sei punti dall’Europa League.

Sempre nelle zone basse c’è il Watford, atteso dalla gara contro la rivelazione Leicester. Le Foxes sono terze e vogliono conquistare uno storico piazzamento Champions League. Prima della sosta forzata Vardy e compagni sembravano essere un po’ a corto di fiato, possibile dunque una ripartenza sprint per cercare di riconquistare al più presto il traguardo. Il Watford è però con l’acqua alla gola e deve cercare di sfruttare il fattore campo. Entrambe potrebbero segnare.

LEGGI ANCHE >> Serie A, i pronostici del 20 giugno

Le ultime tre gare disputate avevamo consentito al Crystal Palace di conquistare praticamente la salvezza. Con i suoi 39 punti ormai gli manca poco per tagliare il traguardo. Al contrario di un Bournemouth che è terzultimo e che sa che lo aspetta una lunga volata dove ogni punto può essere decisivo. Sfida aperta dove il pareggio accontenterebbe di più sicuramente gli ospiti.

Ultima sfida da analizzare in Premier League per i nostri pronostici è West Ham-Wolverhampton. Ospiti che strizzano l’occhio all’Europa, hammers che invece sono la vera delusione della stagione. I tanti investimenti fatti per rinforzare la rosa non hanno dato buoni frutti. I punti sono 27 e il terzultimo posto non fa dormire sonni tranquilli. Questa dovrebbe essere una sfida divertente nella quale non dovrebbero mancare i gol.

I pronostici in sintesi

Watford-Leicester GG
Brighton-Arsenal X2
West Ham-Wolverhampton GG
Bournemouth-Crystal Palace X