Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 20 giugno

Liga, i pronostici di sabato 20 giugno

CONDIVIDI
pronostici Liga
Liga, pronostici del 20 giugno

La Liga torna in campo sabato 20 giugno per quattro gare che fanno parte del calendario nella 30esima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Ieri il Siviglia è stato capace di fermare il Barcellona e ora si aspetta con ansia il match del Real Madrid. Nel frattempo però scende in campo l’Atletico di Diego Simeone, impegnato nella volata per il quarto posto. Le rivali hanno fatto malino alla ripartenza e questo match casalingo contro il Valladolid può essere l’occasione per lo scatto decisivo. I colchoneros sono sembrati già in ottima dopo la cinquina rifilata in casa dell’Osasuna e dunque i pronostici sono dalla sua parte.

L’Espanyol è tornato in corsa per la salvezza, del resto la classifica in basso è corta. E c’è l’occasione per fare un altro passo avanti in caso di successo contro il Levante. Una squadra che però non molla mai, lo confermano gli ultimi tre pareggi conquistati contro squadre più quotate. Il suo obiettivo sarà quello di non permettere e di fare un altro passo avanti verso la salvezza.

LEGGI ANCHE —– Serie A, i pronostici del 20 giugno

Quasi salvo è pure l’Athletic Bilbao, al quale manca davvero poco per tagliare il traguardo. I baschi giocheranno oggi in casa per affrontare un Betis che deve stare attento a non farsi risucchiare in basso. Match equilibrato nel quale il pareggio non è un esito da scartare.

Infine c’è Getafe-Eibar. Anche dopo la ripresa la rivelazione della Liga non è sembrata brillante e c’è il rischio di gettare via una stagione storica. Con 47 punti può lottare per un posto in Champions ma nello stesso tempo rischia di finire fuori dall’Europa, vista la concorrenza. Eibar che invece è invischiato nella lotta per non retrocedere, è pronto a vendere cara la pelle.

I pronostici in sintesi

Espanyol-Levante X + GG
Athletic Bilbao-Betis X
Getafe-Eibar 1
Atletico Madrid-Valladolid 1