Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di Torino-Parma e Verona-Cagliari

Serie A, i pronostici di Torino-Parma e Verona-Cagliari

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici del 20 giugno

Riparte la Serie A dopo la lunga sosta a causa dell’emergenza Coronavirus. I pronostici di Torino-Parma e Verona-Cagliari del 20 giugno.

Finalmente si torna in campo anche nella massima serie italiana, rimangono da disputare 12 giornate e ci sono ancora tanti verdetti da emettere. Si ricomincia con due dei quattro recuperi rimasti da giocare prima che l’emergenza sanitaria decretasse lo stop del calcio.

Una sosta che probabilmente è stata salutare per il Torino, che all’inizio di questo 2020 era piombato in una crisi davvero senza fine. I granata adesso hanno appena due punti di vantaggio sulla zona retrocessione e in questo rush finale dovranno stare davvero molto attenti a non scivolare ancora più in basso. L’impatto di Longo sulla squadra non si era visto, ma ora si riparte da zero e i tifosi si aspettano molto.

I pronostici comunque non gli sono favorevoli del tutto contro il Parma di D’Aversa, squadra con buone individualità che si è tirata subito fuori dai guai e potrebbe anche inseguire il sogno europeo. Più probabilmente si accontenterà di una comoda salvezza per la quale non gli mancano in fondo molti punti. Sfida che potrebbe essere all’insegna dell’equilibrio.

LEGGI ANCHE –> Liga, i pronostici di venerdì 19 giugno

A proposito di sorprese, il Verona è senz’altro una bella realtà del nostro torneo. I gialloblù di Juric sono ormai ad un passo dalla salvezza e possono ambire ancora in alto. Conteranno moltissimo le motivazioni del gruppo per continuare a sognare e i pronostici sono dalla sua parte contro il Cagliari. I sardi in trasferta hanno avuto finora un rendimento decisamente non all’altezza della sua rosa. Zenga riuscirà a invertire il trend insieme ai suoi ragazzi?

I pronostici in sintesi

Torino-Parma X
Verona-Cagliari 1