Home CmScommesse consiglia Liga, i pronostici di giovedì 18 giugno

Liga, i pronostici di giovedì 18 giugno

CONDIVIDI

E’ la Liga l’unico grande campionato Europeo che scende in campo oggi giovedì 18 giugno. Sono però solamente due le gare in calendario, ecco i nostri pronostici.

Liga, i pronostici di giovedì 18 giugno

La partita più importante è senz’altro quella che metterà di fronte il Real Madrid al Valencia. Le merengues sono chiamate a rispondere il Barcellona, che nel frattempo ha vinto la sua partita e si è portato a +5 sui rivali. Il duello è indubbiamente destinato a continuare nelle prossime settimane, ma il Real non può perdere terreno. E il suo match è abbastanza insidioso. Per Benzema e compagni infatti ci sarà da affrontare il Valencia. Una squadra che in questa stagione non è stata capace di esprimere tutto il suo potenziale, ma che rimane comunque una formazione da temere. Certo, il Real è favorito dai pronostici, ma giocare ogni tre giorni non è facile per nessuno e almeno un gol potrebbe subirlo.

LEGGI ANCHE — Bundesliga, i pronostici del 17 giugno

Anche l’altro match in calendario è molto importante, soprattutto per la squadra che gioca in trasferta, vale a dire la Real Sociedad. La vittoria dell’Atletico Madrid gli ha infatti fatto perdere il quarto posto, ora nelle mani dell’undici di Simeone. C’è l’occasione del controsorpasso, ma non sarà una sfida facile per Odegaard e compagni, reduci dal flop contro l’Osasuna. L’Alaves è infatti appena sopra la zona retrocessione e non è certo tranquillo. Proverà a sfruttare il vantaggio del fattore campo, anche se è chiaro che si giocherà a porte chiuse, per conquistare quantomeno un risultato positivo.

I pronostici in sintesi

Alaves-Real Sociedad X2
Real Madrid-Valencia 1 + GG