Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici di venerdì 19 giugno

Premier League, i pronostici di venerdì 19 giugno

CONDIVIDI

Giornata numero 30 per la Premier League inglese, anch’essa ripartita dopo la lunga sosta per il Coronavirus. Sono due le gare in calendario oggi venerdì 19 giugno, ecco i nostri pronostici.

Premier League, i pronostici di venerdì 19 giugno

La sfida di cartello è senz’altro Tottenham-Manchester United, match nel quale il pareggio è vietato per entrambe le formazioni. Lo United si sta giocando il quarto posto con il Chelsea e sappiamo bene quanto può valere la conquista di un piazzamento Champions League anche in termini economici. I Red Devils oggi sono chiamati ad una grande impresa sul campo del Tottenham dell’ex Mourinho. Gli Spurs non stavano vivendo un buon momento quando è arrivato lo stop e sono molto lontani dal quarto posto. Cercheranno di concludere al meglio questo torneo pianificando già il prossimo.

L’incognita della condizione fisica è da tenere in conto per i pronostici. Si tornerà a giocare dopo molto tempo e qualche giocatore potrebbe non essere al meglio. Conteranno anche le motivazioni di chi scenderà in campo, ma di sicuro c’è tanta voglia di ripartire con il piede giusto. E’ probabile che entrambe vadano a segno.

LEGGI ANCHE –>Liga, i pronostici di giovedì 18 giugno

L’altra sfida è delicatissima in zona retrocessione. Il Norwich è ultimo in graduatoria ma ha ancora la possibilità di tornare in corsa e non vuole farsela sfuggire. Gioca in casa contro il Southampton e deve fare d tutto per portarsi a casa la vittoria. Ospiti che con 34 punti però non possono certo dirsi ancora salvi. Anche in questo caso la condizione atletica è quella che potrebbe fare la differenza.

I pronostici in sintesi

Norwich-Southampton 1
Tottenham-Manchester United GG