Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di mercoledì 17 giugno

Liga, i pronostici di mercoledì 17 giugno

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di mercoledì 17 giugno

La Liga è ripartita alla grande e prosegue con gli appuntamenti della 29esima giornata. Oggi 17 giugno si giocano tre partite. Ecco tutti i nostri pronostici.

Il calendario è come al solito uno spezzatino di emozioni. Oggi tra le big vedremo in campo l’Atletico Madrid, che sta disputando una stagione decisamente al di sotto delle aspettative. La squadra di Simeone infatti è solo sesta, dovrà lottare per accedere alla prossima Champions e in generale forse avrebbe bisogno di un rinnovamento in rosa. Le ultime tre gare le ha pareggiate e così il rischio di scivolare in basso è tanto. Bisogna insomma svegliarsi subito e la trasferta sul campo dell’Osasuna va vinta a tutti i costi. Con 35 punti però questa squadra non può dirsi salva e dunque aspettiamoci un match molto tirato.

LEGGI ANCHE >> Napoli-Juventus finale Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici

L’Athletic Bilbao ormai può dirsi salvo, anche se gli mancano ancora da compiere dei passettini per arrivare al traguardo stagionale, che tuttavia conquisterà senza particolari affanni. Magari già sul campo dell’Eibar un pareggio non sarebbe da buttare via. L’avversario è però in piena bagarre per non retrocedere e venderà cara la pelle, proprio come ha fatto nel match perso contro il Real.
Nelle zone basse c’è anche un delicato Valladolid-Celta Vigo. I padroni di casa sono ripartiti bene ottenendo una vittoria nel primo match post-coronavirus. Ora vogliono continuare a marciare, approfittando delle difficoltà in trasferta di un Celta Vigo ha vinto finora solo una volta.

I pronostici in sintesi

Eibar-Athletic Bilbao X
Valladolid-Celta Vigo 1 + GG
Osasuna-Atletico Madrid X2