Home CmScommesse consiglia Bundesliga, i pronostici di mercoledì 17 giugno

Bundesliga, i pronostici di mercoledì 17 giugno

CONDIVIDI
Bundesliga pronostici 17 giugno

Ancora Bundesliga protagonista mercoledì 17 giugno con altre cinque partite della 32esima giornata del campionato tedesco. Ecco tutti i nostri pronostici.

Ieri abbiamo assistito all’ennesimo successo del Bayern Monaco, che ha conquistato così l’ennesimo titolo. Rimangono da assegnare i piazzamenti Champions League e la volata si fa davvero interessante, anche in virtù del successo del Moenchengladbach nell’anticipo contro il Wolfsburg. Le altre sono chiamate a replicare.

I pronostici sembrano essere favorevoli alle due squadre che giocheranno quest’oggi in casa, vale a dire il Borussia Dortmund e il Lipsia. I gialloneri, reduci da tre successi di fila, ospitano un Mainz in affanno che sta lottando per non retrocedere. Il Lipsia di Nagelsmann pure se la vedrà contro una squadra dei bassifondi, il Dusseldorf. La maggiore qualità non si discute, segnare non dovrebbe essere un problema un attacco così prolifico.

LEGGI ANCHE >> Napoli-Juventus finale Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici

Al quinto posto ora c’è il Bayer Leverkusen, che ha subito l’occasione per sorpassare di nuovo il Moenchengladbach. In casa ospita un’altra pericolante, ovvero il Colonia. Squadra che dopo la ripresa delle ostilità sembra essere rimasta con la testa alla quarantena, solo due punti nelle ultime cinque gare e una classifica che inizia pure a farsi preoccupante. Lo Schalke, fermata l’emorragia di sconfitte, ora cerca punti a Francoforte contro una squadra che ormai è tranquilla e può giocarsela a viso aperto, senza assilli. Possibile match con gol. Un Augusta abbastanza in forma, come testimoniano gli 8 punti nelle ultime 5 gare, può mettere in cascina la salvezza in caso di risultato positivo contro un Hoffenheim che però ha ancora velleità europee.

I pronostici in sintesi

Francoforte-Schalke GG
Augusta-Hoffenheim X
Dortmund-Mainz 1
Leverkusen-Colonia 1
Lipsia-Dusseldorf 1