Home CmScommesse consiglia Napoli-Inter Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici

Napoli-Inter Coppa Italia: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

Napoli-Inter è la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia che si gioca oggi, sabato 13 giugno, con fischio d’inizio alle ore 21. Le probabili formazioni e i pronostici.

La sfida del San Paolo decreterà la seconda squadra finalista dopo la Juventus, che ieri ha ottenuto il pass pareggiando senza reti contro il Milan. Siamo alle prime fasi del calcio post emergenza Coronavirus e i ritmi non possono essere per forza di cose altissimi. C’è grande curiosità dunque per vedere all’opera le due squadre.

All’andata il Napoli si è imposto di misura per 1-0 grazie alla rete firmata da Fabian Ruiz, ragion per cui la strada verso la finalissima sembra essere in discesa per i partenopei. Ma l’Inter ha tutte le carte in regola per firmare la rimonta.

LEGGI ANCHE –>>Rivoluzione in casa Milan? Le quote dei bookmaker

Nel Napoli ci sono diversi dubbi di formazione. Gattuso infatti deve valutare le condizioni di Ruiz e di Mertens. Quest’ultimo potrebbe non essere in campo dall’inizio, è il grande nodo per il tecnico. In porta ballottaggio Ospina-Meret, a sinistra gioca Mario Rui. Nell’Inter in difesa Godin non è al meglio, così come De Vrij. Potrebbero essere non rischiati. Sensi si gioca una maglia con Eriksen, in avanti Lukaku-Lautaro.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku.

I pronostici

Le condizioni atletiche delle due squadre rappresentano delle grandi incognite. Indubbiamente Conte ha tra le mani una formazione capace di fare risultato ovunque. Il Napoli però ha un grande gruppo, caparbio, e vuole regalare un sogno al suo pubblico, anche se non sarà sugli spalti. Possibile un match con almeno un gol per parte.