Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 13 giugno

Bundesliga, i pronostici di sabato 13 giugno

CONDIVIDI

Sabato 13 giugno è il giorno della Bundesliga tedesca. Il campionato continua a viaggiare veloce verso la conclusione dopo l’emergenza Coronavirus. Giornata numero 31, sono 6 le sfide oggi in calendario. Ecco i nostri pronostici.

Ieri il Lipsia ha vinto nell’anticipo sul campo dell’Hoffenheim e le squadre di testa sono chiamate a replicare. Insidioso il match che attende il Borussia Dortmund, che ovviamente è favorito dai pronostici ma dovrà probabilmente faticare sul campo del Fortuna Dusseldorf. Che è in piena corsa per la salvezza e che nelle ultime cinque gare ha perso solamente una volta. I gialloneri hanno tante armi per trovare la via del gol e probabilmente alla fine la spunteranno.

Bayern Monaco – Borussia Mönchengladbach è la sfida di cartello di oggi. Il Bayern davvero non ha conosciuto ostacoli finora, non è un modo di dire. Ha surclassato tutti i suoi avversari dimostrando la sua netta superiorità. Il Mönchengladbach certo è un’ottima squadra, ma ha già avuto diversi passi falsi dopo la ripresa ed uscire indenne da questa trasferta pare molto complicato.

LEGGI ANCHE –>> Coppa Italia, Napoli-Inter: pronostici e probabili formazioni

Gli altri pronostici della Bundesliga

In coda si gioca Paderborn – Werder Brema che è un match dove il pareggio è vietato. Sono le ultime due della classe e devono puntare solo al successo per sperare ancora. Paderborn avanti finora a piccoli passi dopo la ripresa, ha perso solo una voglia. Meglio il Werder, che però è reduce da 2 ko di fila. Colonia e Union Berliin sono in grande affanno e proveranno a conquistare almeno un punto per muovere la classifica.

Decisamente più tranquillo l’Hertha Berlino, che con 38 punti è praticamente salvo e ospita un Francoforte che si vuole allontanare dai bassifondi ma deve fare i conti con una difesa colabrodo. Wolfsburg – Friburgo è una sorta di spareggio per il sesto posto che vede i padroni di casa leggermente favoriti per conquista dei tre punti.

I pronostici in sintesi

Paderborn – Werder Brema 2
Colonia – Union Berlin X
Wolfsburg – Friburgo 1X
Hertha Berlino – Eintracht Francoforte 1
Fortuna Dusseldorf – Borussia Dortmund 2
Bayern Monaco – Borussia Mönchengladbach 1 + over 2.5