Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 12 giugno: si gioca in Bundesliga e Liga

I pronostici di venerdì 12 giugno: si gioca in Bundesliga e Liga

CONDIVIDI

Primeira Liga portoghese, Bundesliga e Liga spagnola per i nostri pronostici di venerdì 12 giugno 2020. Si gioca finalmente anche in Italia con la semifinale di ritorno Juventus-Milan di Coppa Italia, ma focalizziamoci per ora su questi campionati.

Iniziamo dalla Bundesliga, dove la trentunesima giornata si apre con il match Hoffenheim-Lipsia. I padroni di casa sono in serie positiva da quattro turni e hanno messo nel mirino il sesto posto, quello attualmente occupato dal Wolfsburg. Per il Lipsia dunque non si preannuncia affatto un match semplice. L’undici di Nagelsmann ha detto addio al titolo e forse anche al secondo posto, deve guardarsi le spalle però da Moenchengladbach e Bayer che vogliono soffiargli il piazzamento Champions. Probabile che entrambe vadano a segno.

LEGGI ANCHE –>> Coppa Italia, Juventus-Milan: pronostici e probabili formazioni

I pronostici della Liga

Due gare anche per la 28esima della Liga, riaperta dalla vittoria del Siviglia contro il Betis nel derby. Molto conteranno le motivazioni e le condizioni atletiche dei giocatori in questa seconda fase post-coronavirus. Il tranquillo Granada deve mettere in cascina gli ultimi punti salvezza, ma di fronte c’è un Getafe che insegue uno storico piazzamento in Champions League e sarà avversario duro da affrontare. Proverà a rilanciarsi anche il Valencia, che gioca in casa contro il Levante e pare essere favorito per la conquista dei tre punti. Anche se bisogna sempre tenere in considerazione eventuali sorprese.

I pronostici della Primeira Liga

In Portogallo sono due le gare della giornata numero 26. Dopo il colpaccio sul campo del Boavista, per la Moreirense è in calendario una partita insidiosa contro il Rio Ave, settimo in graduatoria ma con poche velleità europee. I padroni di casa vogliono allontanarsi definitivamente dalla zona pericolosa e proveranno a sfruttare al meglio il turno interno per portare a casa una vittoria importante. Pronostici casalinghi anche per l’altro match tra Sporting e Pacos Ferreira. I biancoverdi di Lisbona rischiano di veder volare via il terzo posto e per questo devono darsi una mossa. Occhio al Pacos, vittorioso in trasferta nell’ultimo turno e tornato in lizza per non retrocedere.

I pronostici in sintesi

Hoffenheim-Lipsia X2 + GG
Moreirense-Rio Ave 1
Sporting-Pacos Ferreira 1
Granada-Getafe X
Valencia-Levante 1