Home CmScommesse consiglia Colonia-Lipsia: probabili formazioni e pronostici

Colonia-Lipsia: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Colonia-Lipsia: probabili formazioni e pronostici

La Bundesliga completa lunedì 1 giugno la sua giornata numero 29 con la sfida Colonia-Lipsia. Ecco i nostri pronostici e le probabili formazioni del match.

Continua il tour de force in Germania, con questo posticipo che farà luce sulla classifica in zona Champions. Dortmund, Gladbach e Bayer hanno tutte vinto in questo turno e dunque il Lipsia adesso è scivolato al quinto posto e deve inseguire. Deve assolutamente puntare a vincere questo match per tornare terzo.

Dall’altro lato c’è un Colonia che con 34 punti non può certo dirsi salvo, visto che dietro pure stanno macinando punti. Il suo obiettivo sarà quello di fare un altro passo avanti verso il traguardo. Anche se abbiamo visto che il fattore campo conta davvero poco.

Nel Colonia di Gisdol non ci sarà sicuramente Bornauw, squalificato. Out per infortunio invece Riss. Molto più lunga la lista degli indisponibili in casa Lipsia. Nagelsmann sarà senza Ampadu, Halstenberg, Konate e Poulsen. In avanti con Werner ci saranno comunque Schick e Olmo.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Le probabili formazioni di Colonia-Lipsia

Colonia: Horn, Ehizibue, Mere, Leistner, Schmitz, Skhiri, Hector, Kainz, Uth, Jakobs, Cordoba.
Lipsia: Gulacsi, Mukiele, Klostermann, Upamecano, Angelino, Sabitzer, Laimer, Nkunku, Olmo, Werner, Schick.

I pronostici

Visti i risultati delle rivali, non ci sono dubbi sul fatto che il Lipsia dovrà giocare una partita d’assalto per prendersi i tre punti ed è favorito dai pronostici. Nagelsmann ha diversi assenti, ma anche una squadra forte e che gioca bene. Il Colonia è però avversario ostico, che almeno un gol potrebbe segnarlo.