Home CmScommesse consiglia I pronostici di giovedì 4 giugno: si gioca in Portogallo

I pronostici di giovedì 4 giugno: si gioca in Portogallo

CONDIVIDI
Pronostici 4 giugno

Il calcio europeo continua a ripartire. Dopo la Bundesliga in campo anche il campionato portoghese. Tre le partite di giovedì 4 giugno, ecco i pronostici.

Nelle partite del mercoledì non sono mancate le sorprese. Come ad esempio la sorprendente vittoria del Famalicao sul Porto. In questa fase i veri valori tecnici potrebbero non emergere, considerando che più di tutto conteranno le motivazioni e la condizione atletica.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

I pronostici del 4 giugno

Proprio la sconfitta del Porto apre nuovi scenari. Perché oggi il Benfica ha la grande opportunità di mettere la freccia e compiere il sorpasso sui rivali al primo posto della graduatoria. Gioca in casa – ovviamente a porte chiuse – contro il Tondela, squadra in lotta per non retrocedere. Guardare alle gare di marzo è inutile, ma gli ospiti stavano vivendo un momento delicato. I pronostici ad ogni modo sono dalla parte del Benfica, che non può sprecare questa occasione.

In coda la situazione è intricata e Maritimo-Vitoria Setubal è una partita molto delicata. I padroni di casa sono chiamati ad una grande prova per allontanarsi dai bassifondi, ma il Setubal ha solo 4 punti in più dei rivali e proverà a strappare quantomeno un pareggio per muovere la classifica.

Ormai fuori dalla lotta per il primato, lo Sporting ha intenzione di riprendere quantomeno il Braga al terzo posto. Vincere sul campo del Vitoria Guimaraes però non sarà affatto semplice per i biancoverdi di Lisbona. Il Guimaraes infatti è una squadra molto temibile, che avrà il piccolo vantaggio di giocare nel proprio impianto. Entrambe potrebbero trovare la via del gol.

I pronostici in sintesi

Maritimo-Vitoria Setubal X
Benfica-Tondela 1 + over 2.5
Vitoria Guimaraes-Sporting GG