Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 5 giugno: si gioca in Bundesliga e in...

I pronostici di venerdì 5 giugno: si gioca in Bundesliga e in Portogallo

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 5 giugno: si gioca in Bundesliga e in Portogallo
I pronostici di venerdì 5 giugno: si gioca in Bundesliga e in Portogallo

Torna in campo la Bundesliga con un anticipo, si gioca in diversi campionati europei di minore importanza come ad esempio in Portogallo. Aspettando ovviamente la serie A. Ecco i pronostici di venerdì 5 giugno.

Cominciamo ovviamente dalla partita più importante della giornata, vale a dire Friburgo-Borussia Moenchengladbach. In questo frangente contano molto le motivazioni e la condizione fisica. Il Friburgo dopo la ripresa delle ostilità non è mai riuscito a vincere, eppure con 38 punti può dirsi non troppo lontano dal suo traguardo, la salvezza. L’Europa non sarebbe nemmeno tanto distante, ma il Friburgo non sembra essere entrato in condizione. Il Borussia Moenchengladbach è senz’altro molto motivato. Si sta giocando un piazzamento in Champions League e potrebbe addirittura arrivare secondo. Il suo collettivo è molto organizzato e lo confermano i 56 punti ottenuti finora. E’ possibile che riesca a spuntarla in questa trasferta ma il Friburgo potrebbe anche trovare la via del gol.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

I pronostici del campionato portoghese

Non stanno certo mancando i risultati sorprendenti alla ripresa del campionato portoghese. In testa ci sono Benfica e Porto a quota 60, saranno loro due a giocarsi il titolo. Al terzo posto c’è il Braga, che potrebbe allungare sui rivali dello Sporting Lisbona. Gioca in casa di un Santa Clara che con 30 punti non può dirsi certo tranquillo e proverà quantomeno a strappare un risultato positivo per muovere la graduatoria. Nell’altro match del giorno compito difficile per l’Aves, ultimo e molto vicino alla retrocessione. Ha la difesa più bucata del torneo e potrebbe avere meno motivazioni di un Belenenses che invece vincendo farebbe un bel balzo avanti verso la salvezza.

I pronostici in sintesi

Friburgo-Borussia Moenchengladbach 2 + GG
Santa Clara-Sporting Braga X
Aves-Belenenses 2