Home CmScommesse consiglia Bundesliga, i pronostici di domenica 24 maggio

Bundesliga, i pronostici di domenica 24 maggio

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di domenica 24 maggio

La Bundesliga completa la sua 27esima giornata con le ultime tre partite che si disputeranno domenica 24 maggio. Ecco tutti i nostri pronostici. In vetta non è cambiato nulla dopo la netta vittoria del Bayern Monaco. Non molla il Dortmund, vittorioso anch’esso, ma si fa strada anche il Bayer Leverkusen. Il campionato tedesco tornerà in campo già martedì per un turno infrasettimanale.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Lo Schalke è leggermente favorito per la vittoria contro l’Augsburg, che sarà tra l’altro privo del suo bomber Finnbogasson e che dunque potrebbe fare fatica a trovare la via della rete. Dopo la netta battuta d’arresto alla ripresa delle ostilità, lo 04 deve fare risultato per rimanere in lizza per un posto in Europa.

In Mainz-Lipsia sono gli ospiti ad essere favoriti per la vittoria. Per l’undici di Nagelsmann non ci sono alternative al successo in questa trasferta dopo il mezzo passo falso commesso nell’ultimo turno. Un pareggio che ha allontanato Schick e compagni dal primo posto e che mette a rischio il piazzamento Champions League. Il Mainz però sa benissimo che deve provare a conquistare un risultato positivo per tenersi a distanza dal terzultimo posto.

Colonia-Dusseldorf è l’ultimo dei match in calendario per la 27esima giornata di Bundesliga. Una sfida salvezza tutta da seguire. Superato nel frattempo dall’Hertha Berlino, il Colonia più che pensare al piazzamento deve pensare soprattutto a muovere la classifica per avvicinarsi al più presto all’obiettivo stagionale, la salvezza. Ha 10 punti di vantaggio proprio sul Dusseldorf terzultimo per cui non dovrà assolutamente perdere questa contesa.

I pronostici del 24 maggio in Bundesliga

Schalke-Augsburg 1
Mainz-Lipsia 2 + GG
Colonia-Dusseldorf 1X