Home CmScommesse consiglia Rivoluzione in casa Milan? Le quote dei bookmaker

Rivoluzione in casa Milan? Le quote dei bookmaker

CONDIVIDI
Stefano Pioli @Getty Images

Ancora non si sa se questa stagione sarà possibile concluderla, senza dubbio se ne saprà di più già nei prossimi giorni. Ma nel frattempo l’attenzione dei club è già rivolta anche al prossimo, di campionato. Ci saranno organici da ritoccare, cessioni da effettuare, tanti scambi e magari anche qualche novità in panchina.

LEGGI ANCHE –>>Messi sogno di due italiane: le quote dei bookmaker

Una delle squadre che stando ai rumors del periodo potrebbe cambiare allenatore è il Milan. E’ chiaro che senza portare in fondo la stagione è impossibile fare una valutazione completa sul lavoro di Pioli, che in questo 2020 comunque ha fatto risalire la china in classifica ai rossoneri. Anche grazie ai gol di Ibrahimovic, ovviamente.

Come riporta Agimeg, la quota della conferma di Pioli al Milan è di 1.80. Il suo “rivale” più pericoloso è il tedesco Rangnick, che nei giorni scorsi ha fatto intuire che potrebbe davvero approdare nel campionato italiano. Forse anche per questo motivo la sua quota è scesa fino a 3.40.

Ci sono però anche altri nomi che stuzzicano senz’altro la fantasia dei tifosi rossoneri, vogliosi di tornare a lottare per lo scudetto o quantomeno per un posto in Champions League. Un ritorno di Allegri è bancato a 7.50, un approdo in panchina di Luciano Spalletti è quotato invece a 8.50. Decisamente più alte le quote di Di Francesco e Juric (15) e di Donadoni, che come De Zerbi è quotato a 25.