CONDIVIDI
Juventus

La serie A è in pausa così come tutti i campionati ormai del mondo, tranne qualche piccola eccezione. Tralasciamo per un attimo i pronostici e ci concentriamo sul calciomercato. Quali sono i nomi che stanno circolando per il futuro attacco della Juventus?

Esperti o giovani in rampa di lancio, non c’è dubbio che i bianconeri rinforzeranno il loro pacchetto offensivo andando alla ricerca di giocatori di spessore. Facciamo il punto della situazione.

Al momento gli attaccanti di ruolo nella Juventus sono solamente tre. Oltre all’intoccabile Cristiano Ronaldo ci sono Dybala e Higuain, ma va detto che Sarri nel suo tridente offensivo può anche schierare ad esempio Cuadrado o Bernardeschi.

LEGGI ANCHE –>>Cristiano Ronaldo, le quote dei bookmakers sul suo futuro

Indietro
Successivo

Haaland è il futuro

Haaland

Uno degli attaccanti più forti in circolazione al momento è senz’altro Haaland, che si è messo in mostra prima con la maglia del Salisburgo prima di passare a gennaio al Borussia Dortmund. Con il gol come filo conduttore. Difficile però pensare che il Borussia se ne privi a cuor leggero, visto che l’ha appena preso. E il giocatore ha scelto la sua destinazione proprio per continuare a crescere.

Indietro
Successivo