Home CmScommesse consiglia Cristiano Ronaldo: le quote dei bookmakers sul suo futuro

Cristiano Ronaldo: le quote dei bookmakers sul suo futuro

CONDIVIDI
Cristiano Ronaldo: quote dei bookmakers
Cristiano Ronaldo: quote dei bookmakers

Cristiano Ronaldo rimarrà o no alla Juventus anche nella prossima stagione? I bookmakers non sembrano avere dubbi sulla sua permanenza a Torino e in serie A.

Il campione portoghese attualmente – come tutti i giocatori – è fermo a causa dell’emergenza Coronavirus e la speranza di tutti è quella di poterlo rivedere in azione nelle prossime settimane. Nel frattempo si continua ad allenare nella sua Madeira per farsi trovare pronto.

Tornando al suo futuro, come detto le quote dei bookmakers sottolineano come siano davvero poche le chance di vederlo con un’altra maglia addosso. Fissando la data al prossimo 10 settembre, Snai ad esempio quota a 1.05 la sua permanenza alla Juventus. Quasi scontata, insomma. Leggermente più alta la quota di Sisal Matchpoint (1.30) ma comunque anche in questo caso si pensa che CR7 rimarrà alla Juventus.

LEGGI ANCHE –>>Dove sarà il futuro di Florenzi? Le quote dei bookmakers

Più alta la quota che riguarda un suo ritorno al Real Madrid (7.50) oppure al Manchester United (10). Certo, un campione del genere farebbe comodo a tutti i top club europei, nonostante la sua carta d’identità. Un suo trasferimento al Psg è bancato a 12, a 15 quello al Bayern Monaco. Il ritorno in Portogallo allo Sporting Lisbona è una opzione che i bookmakers quotano invece a 33.

Tra le opzioni più “difficili”, stando ai numeri, c’è il passaggio di Cristiano Ronaldo a Roma, Napoli o Milan. In questo caso la quota è addirittura 500.