Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 29 febbraio

Premier League, i pronostici di sabato 29 febbraio

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di sabato 29 febbraio
Premier League, i pronostici di sabato 29 febbraio

Sabato 29 febbraio in campo la Premier League con cinque partite in calendario. Ecco tutti i nostri pronostici sul campionato inglese.

Due le gare rinviate in questo turno a causa della tempesta “Emma” tra cui il big match Manchester City-Arsenal. Occasione buona per il Liverpool di allungare ancora verso la conquista matematica del titolo.

Non manca che questo, in fondo, solo la sicurezza del trionfo da parte della squadra di Klopp. Che in questo periodo magari è meno brillante e concede qualcosina, ma che finora tranne una partita ha sempre vinto in Premier League. Potrebbe farlo anche sul campo del Watford, magari però subendo almeno un gol.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 29 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

Tre pareggi consecutivi hanno permesso al Brighton di rimanere ancora a distanza dalla zona retrocessione. Ma da dietro corrono c’è bisogno di far punti anche contro un Crystal Palace che nell’ultimo turno ha messo fine all’emorragia di sconfitte. Il West Ham è terzultimo ma contro il Liverpool ha fatto vedere delle buone cose e potrebbe sfruttare il fattore campo per superare il Southampton e tornare così a quel successo che ormai manca da tempo.

Il Bournemouth ha perso le ultime due partite ed è tornato di nuovo nel mucchio delle squadre che si giocherà la salvezza. Il suo avversario odierno è un Chelsea indubbiamente superiore ma che ha vinto solo una delle ultime cinque gare e anche in Champions contro il Bayern è stato travolto. In trasferta però la squadra di Lampard ha spesso fatto meglio che non in casa.

Le quote comparate

Brighton-Crystal Palace GG
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
West Ham-Southampton 1
Snai 2.70 – Betflag 2.70 – Lottomatica 2.70
Bournemouth-Chelsea 2
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Newcastle-Burnley GG
Snai 1.87 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.85
Watford-Liverpool GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.77
*quote soggette a variazioni