Home Senza categoria Ligue1, i pronostici di sabato 29 febbraio

Ligue1, i pronostici di sabato 29 febbraio

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di sabato 29 febbraio
Ligue1, i pronostici di sabato 29 febbraio

Sabato 29 febbraio in campo la Ligue1 con sei partite in calendario. Ecco tutti i nostri pronostici sul campionato francese.

Il Marsiglia ieri nell’anticipo ha vinto e si è riportato a -10 dal Psg capolista. Ma soprattutto a +11 sul Rennes terzo. Rennes che sarà impegnato questa sera sul campo del Tolosa, ultimo e ormai rassegnato alla retrocessione. Nzonzi e compagni dovranno vincere per forza di cose per mantenere il loro piazzamento.

In campo andrà anche la corazzata di stelle Psg, che gioca contro un Dijon reduce da tre pareggi ma che probabilmente nulla potrà contro i campioni in carica. Il Psg ormai ha in mano il titolo e sarà l’ennesima cavalcata vincente in attesa di concentrarsi sulla Champions League.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 29 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

Tra le squadre più in crescita nell’ultimo periodo c’è il Monaco di Moreno, che può aspirare ad un posto in Europa. Attenzione però alla sfida contro il Reims, una squadra che sa chiudersi molto bene e potrebbe anche riuscire a strappare un risultato positivo. Fiducia però all’entusiasmo dei monegaschi.

Amiens-Metz è uno scontro delicato per la salvezza. Pressione tutta addosso ai padroni di casa, che hanno perso solo una delle ultime cinque gare. L’Amiens si gioca tutto in questa partita, deve vincere a tutti i costi per accorciare le distanze da una rivale. Gol probabili infine in Brest-Angers e Montpellier-Strasburgo.

Le quote comparate

Psg-Dijon over 2.5
Snai 1.20 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Brest-Angers GG
Snai 1.77 – Betflag 1.77 – Lottomatica 1.77
Amiens-Metz 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
Montpellier-Strasburgo GG
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Tolosa-Rennes 2
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.05
Monaco-Reims 1
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
*quote soggette a variazioni