Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 29 febbraio

Serie A, i pronostici di sabato 29 febbraio

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di sabato 29 febbraio
Serie A, i pronostici di sabato 29 febbraio

Sabato 29 febbraio in campo la serie A con tre partite in calendario. Ecco tutti i nostri pronostici sul campionato italiano.

Non è stata una settimana tranquilla per il calcio italiano, con il coronavirus che ha rivoluzionato un po’ i programmi dei tifosi, visto che cinque partite si disputeranno a porte chiuse per precauzione, tra cui lo scontro Juventus-Inter.

Ma andiamo alle gare odierne, con la Lazio che vuole mettere un altro mattone nel suo sogno scudetto. I biancocelesti hanno qualche assenza in più del solito oggi (out Acerbi e Lulic) ma quando c’è Immobile in campo il gol è assicurato. Non ci sono dubbi sul fatto che la squadra di Inzaghi giochi il miglior calcio della serie A. Di fronte al tecnico c’è un ex compagno di squadra e bandiera laziale, Mihajlovic, che con il suo Bologna proverà a dare un dispiacere ai suoi ex tifosi. Ma se la Lazio gioca da Lazio allora per i rossoblù ci sarà poco da fare.

Gli altri pronostici

Il Napoli di Gattuso è concentrato sul ritorno di Champions League a Barcellona, ma visto che le rivali davanti non corrono è tornato anche in lizza per un posto in Europa. Il tecnico calabrese sembra aver rimesto ogni cosa a proprio posto, la squadra ora ha una precisa identità tattica e sembra esserci un percorso di crescita. Manca invece tranquillità ad un Torino che nonostante il cambio in panchina appare molto in difficoltà. Padroni di casa favoriti per la conquista dei tre punti.

Al “Friuli” invece va in scena Udinese-Fiorentina. I bianconeri di Gotti hanno bisogno di punti per allontanarsi dai bassifondi, ma incontrano una Fiorentina ambiziosa che Iachini ha saputo rigenerare. I giovani, da Chiesa a Vlahovic, stanno davvero meritando molti applausi. La stagione dei viola sarà da ricordare soprattutto per le loro prodezze. In questa sfida ci sarà equilibrio e tanta voglia di non perdere, ma entrambe dovrebbero segnare.

Le quote comparate

Lazio-Bologna 1
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Udinese-Fiorentina GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Napoli-Torino 1
Snai 1.48 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
*quote soggette a variazioni