Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 29 febbraio

Liga, i pronostici di sabato 29 febbraio

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di sabato 29 febbraio

Sabato 29 febbraio in campo la Liga con quattro partite in calendario. Ecco tutti i nostri pronostici sul campionato spagnolo.

Il Levante ha sempre perso nelle ultime quattro trasferte giocate e va a caccia di punti sul campo dell’Eibar, che in casa finora non ha avuto un grande rendimento, ma è rimasto imbattuto nelle ultime tre gare. Agli ospiti il punto andrebbe più che bene per continuare a muovere la classifica.

Pronostici favorevoli al Valencia nel confronto che lo vedrà scende in campo con il Betis Siviglia, che non vince da tempo e sta andando avanti solo a piccoli passi verso una complicata trasferta. Il Valencia incredibilmente vede ancora il “treno Champions” davanti nonostante abbia raccolto solo un punto nelle ultime tre gare. E dunque non può non sfruttare questa occasione.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 29 FEBBRAIO

In casa il Granada potrebbe spuntarla su un Celta Vigo che in trasferta finora ha vinto solo una volta, per un totale di 7 punti conquistati. Grazie alle ultime tre vittorie in quattro gare il Granada ormai può considerarsi salvo, ma non solo, potrebbe puntare ad un posto in Europa.

Ultima sfida odierna à Leganes-Alaves, sfida che mette punti salvezza in palio. Per i padroni di casa è una sorta di ultima spiaggia, perchè il gap con chi sta davanti rischia di allargarsi. Agli ospiti, che in questa stagione hanno deluso, probabilmente anche un pareggio potrebbe stare bene.

Le quote comparate

Eibar-Levante X
Snai 3.45 – Betflag 3.45 – Lottomatica 3.45
Valencia-Betis Siviglia 1
Snai 2.25 – Betflag 2.25 – Lottomatica 2.25
Leganes-Alaves GG
Snai 2.45 – Betflag 2.45 – Lottomatica 2.45
Granada-Celta Vigo 1
Snai 2.85 – Betflag 2.85 – Lottomatica 2.85
*quote soggette a variazioni