Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 24 febbraio: c’è Liverpool-West Ham

I pronostici di lunedì 24 febbraio: c’è Liverpool-West Ham

CONDIVIDI
I pronostici di lunedì 24 febbraio: c'è Liverpool-West Ham
I pronostici di lunedì 24 febbraio: c’è Liverpool-West Ham

Sono tre le partite che prendiamo in esame per i nostri pronostici lunedì 4 febbraio.

In Premier League oggi scende in campo il Liverpool, che ha praticamente già in mano il titolo visto l’enorme vantaggio che vanta sul City secondo. Per la squadra di Klopp solo vittorie, tranne una gara pareggiata. Questa partita con il pericolante West Ham arriva però in un momento clou della stagione per Salah e compagni. In Champions League all’andata hanno conosciuto il sapore della sconfitta contro l’Atletico Madrid e ora saranno chiamati alla rimonta. E’ vero che la partita è ancora lontana, ma la testa di alcuni giocatori potrebbe già essere lì. Klopp dunque dovrà essere bravo a caricare a molla i suoi giocatori contro un West Ham che è terzultimo e che ha racimolato solo due punti nelle ultime cinque gare.

La nostra serie B ci regala come posticipo Perugia-Empoli. Entrambe le squadre sono un po’ attardate rispetto agli obiettivi stagionali, ovvero la conquista dei playoff. 33 punti per entrambe e tanta voglia di vincere. Non ci saranno troppi tatticismi, almeno un gol per entrambe?

In Bundesliga invece il turno si chiude con Eintracht-Union Berlin. Pessimo il rendimento esterno dell’Union. E’ vero che ha vinto l’ultima trasferta, ma in tutto ha conquistato solamente 8 punti e deve fare i conti con un Eintracht che invece in casa ha perso solo 2 volte. La squadra di Francoforte deve comunque guardarsi dietro e cercare di mettersi al più presto in salvo, visto che ormai le posizioni che contano sono fuggite via.

Le quote comparate

Eintracht-Union Berlin 1
Snai 1.92 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.95
Liverpool-West Ham 1
Snai 1.16 – Betflag 1.16 – Lottomatica 1.16
Perugia-Empoli GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
*quote soggette a variazioni