Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di Chelsea-Bayern Monaco e Napoli-Barcellona

Champions League, i pronostici di Chelsea-Bayern Monaco e Napoli-Barcellona

CONDIVIDI
Champions League pronostici 25 febbraio

Chelsea-Bayern Monaco e Napoli-Barcellona sono i due ottavi di finale di Champions League che vedremo quest’oggi martedì 25 febbraio. Due grandi sfide tra club che sono pronti a regalarci un grande spettacolo. Ecco i nostri pronostici.

I pronostici di Chelsea-Bayern Monaco

Sfida aperta quella tra gli inglesi e i tedeschi, che potrebbe regalarci almeno un gol per parte. La stagione del Chelsea è stata limitata dal blocco sul mercato, Lampard però ha saputo lanciare Mount e Abraham che sono due talenti che possono ancora crescere tanto. In casa, in Premier League, il Chelsea ha commesso qualche passo falso di troppo e questo non fa dormire sonni tranquilli ai suoi tifosi. Anche perché di fronte c’è un Bayern Monaco smaliziato, squadra abituata a grandi palcoscenici e con giocatori come Muller e Lewandowski che sanno esaltarsi su tutti i campi.

Il Chelsea deve fare a meno di Kantè a centrocampo e la sua assenza è di quelle pesanti, considerando il moto perpetuo che assicura in mediana. Bayern Monaco senza Perisic invece ma le alternative non mancano di certo in avanti.

Le probabili formazioni
Chelsea (3-4-3): Caballero; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kovačić, Alonso; Mount, Abraham, Willian.
Bayern (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski.

I pronostici di Napoli-Barcellona

Il Napoli può sognare di fare lo sgambetto al Barcellona? Perché no? I partenopei in questa edizione della Champions hanno già battuto il Liverpool nella fase a gironi e se in serata di grazia possono battere chiunque. Gattuso avrà sicuramente caricato a mille i suoi ragazzi, consapevole però della difficoltà dell’avversario. Barcellona che punta tutto su Messi, che gioca sul terreno di gioco che fu del mito Maradona. Le speranze degli spagnoli sono tutte nei suoi piedi, perché è l’unico che può accendere la luce in una squadra che quest’anno – seppur prima nella Liga – sta faticando più del solito. Anche in questa partita entrambe potrebbero segnare.

Il Napoli fa giocare Meret tra i pali, non c’è Koulibaly tra i pali. Demme in regia e tridente con Callejon e Insigne che dovranno garantire anche tanti rientri in fase difensiva. Mertens la punta, visto che Milik non è al meglio. Nel Barcellona non ci sono Suarez e Dembelè in attacco e nemmeno Roberto a destra e Alba a sinistra. Spazio al baby Fati in avanti.

Le probabili formazioni
Napoli: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimović, Mário Rui; Fabián Ruiz, Demme, Zieliński; Callejón, Mertens, Insigne.
Barcellona: Ter Stegen: Semedo, Piqué, Lenglet, Junior; Arthur, Busquets, De Jong: Messi, Griezmann, Fati.