Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 23 febbraio

Liga, i pronostici di domenica 23 febbraio

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 23 febbraio
Liga, i pronostici di domenica 23 febbraio

Domenica 23 febbraio proseguono gli appuntamenti con la Liga. Ecco i nostri pronostici sul campionato spagnolo.

Il Getafe è terzo in classifica con pieno merito e solo il ko contro il Barcellona ha messo fine nell’ultimo turno ad una lunga striscia di risultati positivi. Adesso è atteso alla prova del nove, ovvero lo scontro diretto per un posto in Champions League contro il Siviglia, che insegue a -2. Entrambe le squadre hanno speso delle energie in Europa durante la settimana, è probabile che non vedremo un match spettacolare, ma molto tattico. Con l’equilibrio che potrebbe non spezzarsi.

Il Villarreal ha ottenuto dieci punti nelle ultime quattro gare ed è un avversario pericoloso per l’Atletico Madrid, che deve comunque cercare un successo per rimanere in zona Champions League. La squadra di Simeone proprio in questo torneo ha battuto il Liverpool in settimana: grande iniezione di autostima. Dopo tre sconfitte consecutive il Bilbao proverà a fermare l’emorragia sul campo dell’Alaves. Missione che sembra possibile.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 23 FEBBRAIO

Osasuna e Granada difficilmente potranno puntare ad un posto al sole, devono cercare da qui fino alla fine della stagione di mettere in cascina più punti possibili e salvarsi al più presto. Valladolid favorito dai pronostici in casa contro il fanalino di coda Espanyol, che però ha perso solo una delle ultime cinque partite. Un successo gli consentirebbe di allontanarsi dai bassifondi, ma gli ospiti venderanno cara la palle e potrebbero segnare almeno un gol.

Le quote comparate

Osasuna-Granada X
Snai 3.35 – Betflag 3.35 – Lottomatica 3.35
Alaves-Bilbao X
Snai 2.90 – Betflag 2.85 – Lottomatica 2.90
Valladolid-Espanyol GG
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.05
Getafe-Siviglia X
Snai 3.05 – Betflag 3.05 – Lottomatica 3.05
Atletico Madrid-Villarreal 1
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65