Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 23 febbraio

Serie A, i pronostici di domenica 23 febbraio

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 23 febbraio
Serie A, i pronostici di domenica 23 febbraio

ATTENZIONE: Il coronavirus ferma il calcio in Italia. Dopo il rinvio della partita di Ascoli in B è arrivata anche la decisione di non far disputare delle partite in serie A quest’oggi, domenica 23 febbraio.Non si giocheranno in serie A oggi Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo e Verona-Cagliari. Rinviata pure Torino-Parma.

Domenica 23 febbraio la serie A prosegue con la sua 25esima giornata. Sei le sfide in calendario, ecco i pronostici.

La Juventus ieri ha vinto nell’anticipo e quindi ha allungato sulle rivali per lo scudetto, chiamate oggi alla pronta risposta. La Lazio scende in campo all’ora di pranzo contro un Genoa che è apparso rinato nelle ultime settimane. I rossoblù hanno comunque bisogno di far punti, vista la delicata posizione di classifica, ma si scontrano contro una squadra in stato di grazia. La Lazio crede nello scudetto, questo è l’anno giusto. E potrebbe imporsi in questa trasferta, dove si potrebbero vedere più di due reti.

Più complicato appare invece l’esame dell’Inter, anche se i pronostici ovviamente pendono dalla sua parte contro la Sampdoria. L’undici di Ranieri arriva dal pesante ko contro la Fiorentina, punteggio sicuramente severo. Il tecnico romano proverà a imbrigliare i nerazzurri, magari un po’ stanchi dopo l’Europa League.

Gli altri pronostici

Il Torino sta vivendo una fase critica. Ormai l’obiettivo è quello di riuscire ad arrivare a quota 40, perché i granata non sono stati rivitalizzati finora nemmeno da Longo. Giocare in casa contro il Parma è sempre rischioso, perché il contropiede di Gervinho e soci è mortifero. Un pareggio non sarebbe da buttare via per i padroni di casa. Sempre più sorprendente il Verona di Juric, ormai arrivato a ridosso delle migliori. I gialloblù potrebbero sorpassare in casa un Cagliari ormai in caduta libera. Pronostici casalinghi anche a favore della sempre più brillante Atalanta di Gasperini, alle prese con il Sassuolo. Un match nel quale entrambe potrebbero andare a segno, così come in Roma-Lecce. I limiti difensivi dei giallorossi di Fonseca sono ormai evidenti e i salentini in trasferta sono molto pericolosi.

Le quote comparate

Genoa-Lazio over 2.5
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Torino-Parma X
Snai 3.30 – Betflag 3.35 – Lottomatica 3.30
Verona-Cagliari 1
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.05
Atalanta-Sassuolo 1
Snai 1.33 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Roma-Lecce GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Inter-Sampdoria 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
*quote soggette a variazioni