Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 9 febbraio

Premier League, i pronostici di domenica 9 febbraio

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di domenica 9 febbraio

Oggi domenica 9 febbraio sono solamente due le partite che vedremo nella Premier League il campionato inglese. Ecco i nostri pronostici.

Con il Liverpool che ormai è ad un passo dalla conquista del titolo di Premier, nonostante siamo ancora ad inizio febbraio, è logico che l’attenzione si sposti sul secondo posto. Il Manchester City è insidiato dal Leicester e dunque oggi deve vincere a tutti i costi contro il West Ham per confermarsi in quella posizione. Impresa che non pare impossibile. Gli hammers sono infatti in crisi nera e sono terzultimi, senza vittorie da molte partite.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 9 FEBBRAIO

L’altra sfida in calendario è quella che mette di fronte Sheffield e Bournemouth. I padroni di casa sono una delle sorprese di questo torneo, con 36 punti all’attivo possono sognare un posto in Europa e bisogna dare atto che gioca un buon calcio, nonostante gli ultimi risultati altalenanti. Dovrà vedersela contro un Bournemouth che grazie alle ultime due vittorie è riuscito a risalire la china portandosi fuori per il momento dalla zona retrocessione. E’ probabile che entrambe segnino.

Le quote comparate

Sheffield-Bournemouth GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Manchester City-West Ham 1
Snai 1.12 – Betflag 1.15 – Lottomatica 1.12
*quote soggette a variazioni