Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 9 febbraio

Serie A, i pronostici di domenica 9 febbraio

CONDIVIDI
Romelu Lukaku @Getty Images

La serie A torna in campo domenica 9 febbraio per altre sei partite della 23esima giornata, tra cui Inter-Milan. Ecco i nostri pronostici.

La Spal si gioca tantissimo in questo lunch match contro il Sassuolo. La squadra di Semplici ha perso quattro delle ultime cinque gare, è ultima e deve assolutamente fare punti per rimanere in corsa per la salvezza. Se però i neroverdi di De Zerbi replicheranno la stessa prestazione fatta contro la Roma allora sarà difficile che il Sassuolo non conquisterà un successo in questa trasferta. Comunque entrambe le squadre potrebbero segnare.

In casa il Napoli parte favorito contro un Lecce che comunque in trasferta se l’è sempre giocata a viso aperto. Un gol i salentini potrebbero anche riuscire a segnarlo, ma i partenopei sognano il terzo successo di fila per avvicinarsi alla zona europea. Dove spera di esserci anche il Cagliari di Maran. Sarà ospite però di un Genoa apparso rigenerato nell’ultimo match. Vedremo almeno tre gol in questa sfida? Dopo le ultime tre sconfitte consecutive rischia di complicarsi la classifica dell’Udinese. I friulani in questo turno sono ospiti di un Brescia che ha appena cambiato allenatore. Questo potrebbe dare ancor più motivazioni a Balotelli e compagni.

Gli altri pronostici

Un esame complicato attende la Lazio. I biancocelesti di Inzaghi sanno benissimo che vincendo si avvicinerebbero alla vetta. Ma dovranno fare la massima attenzione ad un Parma che gioca molto bene e che potrà scendere in campo senza troppe preoccupazioni di classifica. Immobile e compagni sono in grande forma e potrebbero riuscire a vincere anche questa partita. Occasione d’oro anche per l’Inter, che può agganciare la vetta nel caso in cui riuscirà a vincere il derby contro il Milan. La stracittadina sfugge in genere ai pronostici e i rossoneri, seppur inferiori sul piano tecnico, hanno un Ibrahimovic in più come jolly da giocare. Il pareggio non è una ipotesi da scartare, è una partita dove conteranno molto anche i nervi.

Le quote comparate

Spal-Sassuolo GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Napoli-Lecce 1
Snai 1.21 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.20
Genoa-Cagliari over 2.5
Snai 1.87 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.85
Brescia-Udinese 1
Snai 2.75 – Betflag 2.75 – Lottomatica 2.75
Parma-Lazio 2
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Inter-Milan X
Snai 3.45 – Betflag 3.45 – Lottomatica 3.45
*quote soggette a variazioni