Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 9 gennaio

Liga, i pronostici di domenica 9 gennaio

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 9 gennaio

Oggi domenica 9 febbraio sono cinque le partite che vedremo nella Liga, il campionato spagnolo. Ecco i nostri pronostici.

Oggi scendono in campo le big, quelle che lottano per le prime posizioni. Il Real Madrid di Zidane, che in questo periodo sta viaggiando come un treno, è ospite di un Osasuna in fase calante, capace di vincere appena una delle ultime cinque gare. Ha ancora un buon vantaggio sulla zona retrocessione e non è certo con il Real che deve prendersi i punti che gli servono. Molto più complicato appare il compito del Barcellona inseguitore, perché la squadra di Setièn è falcidiata dagli infortuni e le diatribe tra alcuni giocatori (Messi in primis) e il ds Abidal sono il segnale che qualcosa non va per il verso giusto. Il Betis è avversario sempre duro da affrontare, specie a Siviglia.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 9 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

Il Siviglia può rimanere agganciato al treno per il terzo posto, ma deve vincere sul campo del Celta. Non è facile, perché è a Vigo che gli azzurri stanno cercando di costruire la loro salvezza. Sono quattro i pareggi consecutivi interni per il Celta Vigo, che ad ogni modo parte sfavorito dai pronostici contro un Siviglia che ha più armi offensive per passare. In casa cerca altri punti la Real Sociedad, gasatissima per aver eliminato in settimana il Real Madrid in Coppa del Re. Può battere un Bilbao che pure ha guadagnato in autostima dopo aver battuto il Barcellona nello stesso torneo ma sta facendo molta fatica a segnare.

Le quote comparate

Espanyol-Maiorca X
Snai 3.75 – Betflag 3.75 – Lottomatica 3.75
Real Sociedad-Athletic Bilbao 1
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.05
Osasuna-Real Madrid 2
Snai 1.57 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Celta Vigo-Siviglia 2
Snai 2.30 – Betflag 2.30 – Lottomatica 2.30
Real Betis-Barcellona GG
Snai 1.47 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.47
*quote soggette a variazioni