Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, pronostici del 9 gennaio: c’è Bayern-Lipsia

Bundesliga, pronostici del 9 gennaio: c’è Bayern-Lipsia

CONDIVIDI
Bundesliga, pronostici del 9 gennaio: c’è Bayern-Lipsia

Oggi domenica 9 febbraio è solamente una la partite che vedremo nella Bundesliga, il campionato tedesco. Ecco i nostri pronostici.

Moenchengladbach-Colonia è stata rinviata, quindi oggi si giocherà solamente Bayern Monaco-Lipsia. E non ci annoieremo di certo. La prima contro la seconda. Un grande classico, una grande sfida. Il Bayern Monaco oggi ospita la più temibile rivale per il titolo, vale a dire il Lipsia. La squadra di Nagelsmann fin qui si è fatta strada a suon di gol e belle prestazioni, un gioco corale che piace e diverte. Nelle ultime due uscite però ha ottenuto solo un punto. Questo ha accorciato di fatto la classifica in vetta e ha fatto in modo che il Bayern Monaco riuscisse a compiere il sorpasso.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 9 FEBBRAIO

Il Bayern Monaco ha iniziato questa stagione in modo non brillante, tanto che sembrava potesse perdere lo scettro di squadra favorita numero uno della Bundesliga. Poi è arrivato in panchina Hans-Dieter Flick, che è riuscito a ricompattare bene un gruppo dove il talento si spreca. E sono arrivate vittorie su vittorie, che hanno riportato i bavaresi in cima. Pronostici? Quando si incontrano due squadre che fanno del loro gioco offensivo un vanto è facile pensare che possano esserci più gol. Il Bayern Monaco pare comunque essere favorito per la vittoria.