Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 26 gennaio

Serie A, i pronostici di domenica 26 gennaio

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 26 gennaio

Domenica 26 gennaio sarà un turno fondamentale nel campionato di serie A. Ecco tutti i nostri pronostici.

C’è il derby della Capitale

La partita più succulenta della giornata è il derby Roma-Lazio, che come al solito porta con se tanta tensione. Le due squadre vogliono vincere non solo per i tre punti, ma per fare un bel regalo ai propri tifosi. La Roma arriva a questa sfida con una squadra rabberciata dagli infortuni, la Lazio invece ha una striscia incredibile di successi e può sognare lo scudetto. E’ vero che spesso la stracittadina sfugge a tutti i pronostici, ma la Lazio è troppo in forma e può sfruttare le debolezze di una Roma anche stanca.

I pronostici della lotta scudetto

La lotta scudetto prevede altre partite interessanti. L’Inter si sta muovendo tantissimo in questo calciomercato, si è rinforzata per colmare il gap con la Juventus. E’ favorita contro un Cagliari che non attraversa certo il suo momento di forma migliore. A proposito dei bianconeri, il match di Napoli nasconde tante insidie. In campionato la squadra di Gattuso sta scivolando verso il basso, in Coppa Italia ha avuto un sussulto d’orgoglio eliminando la Lazio. Certo è che per fermare la Juventus bisognerà essere perfetti. Ripetendo la prova di mercoledì scorso sembra una impresa possibile.

Per quanto riguarda la zona salvezza, turno casalingo per Sampdoria e Verona, che sperano di portare a casa la vittoria rispettivamente contro il Sassuolo e il Lecce, due squadre che potrebbero subire la maggiore compattezza tattica delle rivali. Parma-Udinese promette gol, perché i friulani in questo periodo sono in forma e possono mettere in difficoltà chiunque.

Le quote comparate

Inter-Cagliari 1
Snai 1.30 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Verona-Lecce 1
Snai 1.63 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Sampdoria-Sassuolo 1
Snai 2.35 – Betflag 2.35 – Lottomatica 2.35
Parma-Udinese GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Roma-Lazio 2
Snai 2.40 – Betflag 2.40 – Lottomatica 2.40
Napoli-Juventus X
Snai 3.45 – Betflag 3.45 – Lottomatica 3.45
*quote soggette a variazioni