Home Notizie dai campi Probabili formazioni Roma-Lazio: probabili formazioni e pronostici

Roma-Lazio: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Roma-Lazio: probabili formazioni e pronostici

Roma-Lazio è il derby della Capitale che si giocherà domenica 26 febbraio alle ore 18. Le probabili formazioni e i pronostici.

La Lazio sogna lo scudetto. E fa bene, vista la sua incredibile striscia di vittorie consecutive. La squadra di Inzaghi gioca davvero bene e può godersi un Immobile in stato di grazia. Già 23 i gol segnati in 19 incontri! La Roma sa benissimo quanto è importante arrivare al quarto posto, deve guardarsi le spalle e superare questo momento nel quale è alle prese con tantissime assenze.

Entrambe le squadre capitoline sono state eliminate dalla Coppa Italia in settimana e hanno speso energie importanti. I biancocelesti hanno perso un match davvero divertente contro il Napoli, sciupando tante palle gol. La Roma invece dopo un buon inizio è stata travolta dalla Juventus e agli uomini di Fonseca non è bastato un secondo tempo positivo per rimettersi in corsa.

Nella Lazio andranno in campo tutti i migliori. Al fianco di Immobile ci sarà Correa, recuperato l’assist man Luis Alberto in mediana. Novità attese invece nella Roma, con Santon che potrebbe giocare titolare come difensore a destra. Kluivert dovrebbe andare in panchina, in attacco giocherà uno tra Florenzi e Spinazzola, con il capitano favorito e dunque Under sulla sinistra.

Le probabili formazioni di Roma-Lazio

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Florenzi; Dzeko.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.