Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 25 gennaio

Bundesliga, i pronostici di sabato 25 gennaio

CONDIVIDI
Bundesliga i pronostici del 25 gennaio

Sabato come al solito appassionante in Bundesliga, dove si giocano sei partite. Ecco i nostri pronostici di sabato 25 gennaio.

Il Lipsia sta andando davvero fortissimo. Nagelsmann si sta confermando come un allenatore giovane, moderno e magari anche vincente. La sua squadra segna tanto e diverte. Pensare che possa andare a vincere pure sul campo dell’Eintracht, solo un successo nelle ultime cinque gare, non è affatto impossibile.

Certo dietro le rivali non possono mollare. Non lo ha fatto il Dortmund, che ha vinto nell’anticipo del venerdì. E non lo farà nemmeno il Bayern Monaco, atteso però da un confronto abbastanza delicato. Lewandowski e soci giocano contro uno Schalke che è nei primi posti della graduatoria e in trasferta ha perso appena due partite sulle otto giocate. Bayern favorito dai pronostici, ma gli ospiti un gol potrebbero segnarlo. Proverà a rimanere in scia delle grandi anche il Monchengladbach, in fase calante comunque in questo periodo. Solo un punto nelle ultime due gare per il Borussia, che ospita il pericolante Mainz. In trasferta non ha mai pareggiato, tre successi e 6 sconfitte.

Gli altri pronostici

Il Wolfsburg vive un momento no, solo un punto nelle ultime tre gare, solo un successo nelle ultime cinque. Se la vede contro un Hertha Berlino a caccia di punti salvezza anche in trasferta. Entrambe potrebbero trovare la via della rete. Favorito in casa pare essere anche il Friburgo sul fanalino di coda Paderborn. Recentemente l’Augusta ha raccolto risultati positivi. Ha perso le ultime due e potrebbe anche accontentarsi di strappare un pari sul campo dell’Union Berlin, che però davanti al suo pubblico non conosce mezze misure. Zero pareggi dopo 9 gare. Sarà questa la volta buona per il segno X?

Le quote comparate

Borussia Monchengldbach-Mainz 1
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Eintracht-Lipsia 2
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Wolfsburg-Hertha GG
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Friburgo-Paderborn 1
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Union Berlino-Augusta X
Snai 3.55 – Betflag 3.60 – Lottomatica 3.60
Bayern Monaco-Schalke 04 GG
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
*quote soggette a variazioni