Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 26 gennaio

Ligue1, i pronostici di domenica 26 gennaio

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di domenica 26 gennaio

Sono solamente tre le partite che oggi domenica 26 gennaio ci propone la Ligue1, il campionato francese. Ecco tutti i nostri pronostici.

Si parte con Lione-Tolosa, la partita che sulla carta sembra essere più scontata. Il Tolosa è ultimo in classifica e soprattutto non riesce a dare segni di risveglio. Il Lione di Rudi Garcia è chiaramente superiore e dovrebbe riuscire a conquistare i tre punti per tornare in lizza per il quarto posto.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 26 GENNAIO

A proposito di squadre che sono in crisi nera, c’è anche il Bordeuax. I girondini hanno perso le ultime quattro partite e stanno scivolando verso le zone calde della graduatoria dopo un ottimo inizio. Il Nantes, che invece sogna di sorpassare il Montpellier al quarto posto, è favorito dai pronostici per la conquista della vittoria.

Gli altri pronostici

La partita più importante della giornata è però Lille-Psg. I padroni di casa hann perso quota nelle ultime due gare, nelle quali hanno raccolto zero punti. Tuttavia hanno le carte in regola per segnare almeno una rete al Psg capolista. Inutile sottolineare come Neymar, Icardi e compagni siano una spanna superiore a tutti, ma bisogna poi dimostrarlo sul campo.

Le quote comparate

Lione-Tolosa 1
Snai 1.27 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Nantes-Bordeaux 1
Snai 1.95 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.95
Lille-Psg GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
*quote soggette a variazioni