Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 26 gennaio

Liga, i pronostici di domenica 26 gennaio

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di sabato 28 settembre
Liga, i pronostici di domenica 26 gennaio

Sono cinque le partite che oggi domenica 26 gennaio ci propone la Liga, il campionato spagnolo. Ecco tutti i nostri pronostici.

Il Barcellona ieri ha perso a Valencia e questo rende questa domenica di campionato davvero incandescente. Il Real Madrid ha infatti la possibilità di prendersi il comando solitario ma dovrà andare a vincere sul campo del Valladolid. La maggiore esperienza degli uomini di Zidane potrebbe uscire fuori contro un avversario reduce da 4 pareggi nelle ultime cinque gare.

Potrebbe accorciare le distanze quantomeno dai blaugrana pure l’Atletico Madrid, che sulla carta ha una partita dai pronostici scontati contro il Leganes ultimo in classifica. La squadra di Simeone ha però gettato alle ortiche tante occasioni durante questa stagione.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 26 GENNAIO

Gli altri pronostici

In casa la Real Sociedad potrebbe mettere a segno un altro bel colpo per risalire ancora la classifica. Il Maiorca non sembra avversario imbattibile, tutt’altro. Molto più equilibrato invece il confronto tra Getafe e Betis, che potrebbe vedere entrambe le squadre andare a segno. Punti salvezza invece in palio in Celta Vigo-Eibar. Il fattore campo non sempre ha aiutato il Celta in questo campionato, l’Eibar – una squadra abbastanza altalenante nei risultati – potrebbe strappare un pari.

Le quote comparate

Atletico Madrid-Leganes 1
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Celta Vigo-Eibar X
Snai – Betflag – Lottomatica
Getafe-Real Betis GG
Snai – Betflag – Lottomatica
Real Sociedad-Maiorca
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Real Valladolid-Real Madrid 2
Snai 1.43 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
*quote soggette a variazioni