Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 11 gennaio

Premier League, i pronostici di sabato 11 gennaio

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici delle partite di sabato 11 gennaio

La Premier League scende in campo sabato 11 gennaio per disputare sette partite della 22esima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Quello che ci aspetta potrebbe essere un turno con i pronostici sbilanciati verso le squadre che giocano in casa. Il Chelsea di Lampard nell’ultimo periodo non ha espresso il suo meglio, ma contro il Burnley potrebbe tornare a sorridere. Anche se non andrà sottovalutato, viste le ultime due vittorie di fila. Il Wolverhampton è favorito sul Newcastle, così come l’Everton sul Brighton. Ancelotti finora ha raccolto risultati altalenanti da quando si è seduto sulla panchina dei Toffees. Tuttavia sul piano del gioco qualcosa inizia a vedersi e i tifosi confidano in una squadra decisamente più concreta.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 11 GENNAIO

In Crystal Palace-Arsenal potremmo vedere entrambe le squadre andare a segno. Lontano ormai dalla zona Champions, l’undici di Arteta – da poco in panchina – deve cercare di risalire comunque la china per non disputare un campionato anonimo. In difesa però i limiti sono apparsi evidenti finora. Pronostici favorevoli in casa pure a Leicester e Manchester United, che ospitano Southampton e Norwich. Specie le Foxes, dopo un piccolo appannamento, vogliono tornare a vincere per consolidare il secondo posto.

Tottenham-Liverpool è la partita di cartello. Sul rendimento dei Reds di Klopp c’è ben poco da dire. Finora hanno vinto tutte le partite, tranne una, e hanno praticamente il titolo in tasca. Senza tracolli, il Liverpool vincerà agevolmente la Premier League. Adesso il rischio è quello proprio di rilassarsi troppo, e di pensare a risparmiare energie in vista della Champions League. Il Tottenham di Josè Mourinho ha perso il bomber Kane e la sua assenza non sarà da poco. Ma gli Spurs sono una squadra da prendere con le pinze, sempre complicata da affrontare. Liverpool favorito dai pronostici, ma chissà che non possa scapparci un risultato diverso.

Le quote comparate

Crystal Palace-Arsenal GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Chelsea-Burnley 1
Snai 1.30 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Wolverhampton-Newcastle 1
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Everton-Brighton 1
Snai 1.92 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.90
Leicester-Southampton 1
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Manchester United-Norwich 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Tottenham-Liverpool GG
Snai 1.57 – Betflag 1.57- Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni