Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 11 gennaio

Ligue1, i pronostici di sabato 11 gennaio

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di sabato 11 gennaio

La Ligue1 sabato 11 gennaio gioca la diciannovesima giornata. Sei le sfide in calendario, ecco i pronostici.

Notte fonda per il Tolosa, che dopo una serie di sconfitte senza fine si gioca il tutto per tutto in casa contro il Brest, che ha vinto solo una delle ultime cinque partite. Può essere l’occasione giusta per tornare a vincere e uscire dal buio. La sfida di cartella è comunque Bordeaux-Lione. Paulo Sousa contro Rudi Garcia in una sfida che si preannuncia molto equilibrata. Il Lione ha perso molto terreno all’inizio del campionato e ora punta ad una risalita. Al contrario il Bordeaux dopo un ottimo inizio ha perso quota. Il pareggio ipotesi possibile, entrambe potrebbero segnare.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 11 GENNAIO

Pronostici: occhio a Strasburgo e Montpellier

Il Reims in trasferta ha un ottimo rendimento, segna poco ma concede anche pochissimo. Ottenere un altro risultato positivo sul campo del pericolante Nimes non appare impresa impossibile. Non aspettiamoci però goleade. L’Angers e il Nizza sperano di agguantare un posto al sole, ma la concorrenza in Ligue1 è davvero tanta. In questa sfida potrebbero segnare entrambe.

Tornato a far punti, il Metz è consapevole che deve lottare per uscire fuori dalle sabbie mobili della classifica. Il match contro lo Strasburgo non è però dei più semplici, il colpaccio ospite non è da escludere. E potremmo vedere anche più di due reti. Non è stato positivo il rendimento dell’Amiens in questa Ligue1, ma c’è ancora la possibilità di risalire la china. Occhio però ad un Montpellier che non fa mai barricate e spera di portare a casa almeno un punto.

Le quote comparate

Bordeaux-Lione GG
Snai 1.83 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.85
Metz-Strasburgo 2
Snai 2.65 – Betflag 2.65 – Lottomatica 2.65
Angers-Nizza GG
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Amiens-Montpellier X
Snai 3.10 – Betflag 3.15 – Lottomatica 3.10
Tolosa-Brest 1
Snai 2.30 – Betflag 2.30 – Lottomatica 2.30
Nimes-Reims 2
Snai 2.40 – Betflag 2.40 – Lottomatica 2.40
*quote soggette a variazioni