Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 11 gennaio

Serie A, i pronostici di sabato 11 gennaio

CONDIVIDI
Lautaro Martinez e Lukaku @Getty Images

La serie A apre sabato 11 gennaio la diciannovesima giornata, l’ultima del girone d’andata. Tre le sfide in calendario, ecco i pronostici.

Tre grandi sfide, quest’oggi. Si comincia con Cagliari-Milan. Dopo una partenza a razzo, i sardi stanno perdendo quota. Hanno perso le ultime tre partite (ma hanno anche giocato contro Juve e Lazio) e si sono allontanati dalla zona Champions. Poco male, il rendimento è decisamente positivo. Di contro c’è un Milan che possiamo definire ancora in convalescenza. L’aspirina Ibra può essere un rimedio, ma ha bisogno di tempo per fare effetto. Metafore a parte, i rossoneri di Pioli sono attesi da un campionato abbastanza anonimo, nel quale si dovranno mettere le basi per il futuro. Pronostici equilibrati, il pareggio non è ipotesi da scartare in un match dove potrebbero segnare entrambe.

Lazio a caccia dell’ennesimo trionfo

La seconda gara in calendario sabato pomeriggio è Lazio-Napoli. Attenzione ai biancocelesti di Inzaghi, che stanno vivendo un momento magico. La striscia di successi consecutivi è arrivata a nove, lo scudetto non è un sogno impossibile (c’è da recuperare una partita con il Verona) e se Immobile continuerà a segnare così sfonderà agevolmente quota 30. Al contrario il Napoli continua a faticare. Il cambio in panchina tra Ancelotti e Gattuso non ha dato finora grandi frutti, la squadra sembra sfiduciata e ha anche problemi tattici (manca un vero playmaker). La Lazio potrebbe ottenere l’ennesimo successo stagionale.

Inter-Atalanta, pronostici aperti

In serata la grande sfida Inter-Atalanta. Due squadre che giocano quasi alla stessa maniera, amano attaccare e affondare i colpi, confidando anche sulla qualità dei singoli. L’Inter sa bene che questo è l’anno giusto per puntare allo scudetto, specie se Conte avrà altri rinforzi a gennaio. Lukaku-Lautaro è la coppia che segna di più e la difesa dell’Atalanta dovrà faticare parecchio. Ma anche la difesa dell’Inter dovrà sudare per fermare gli imprendibili attaccanti della squadra di Gasperini, formazione che ormai gioca a memoria e che anche in trasferta ha spesso ottenuto risultati importanti.

Le quote comparate

Cagliari-Milan GG
Snai 1.63 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Lazio-Napoli 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
Inter-Atalanta GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
*quote soggette a variazioni