Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 10 gennaio: ci sono solo due anticipi

I pronostici di venerdì 10 gennaio: ci sono solo due anticipi

CONDIVIDI
Villas Boas
Villas Boas

Si riparte oggi venerdì 10 gennaio con i primi due anticipi in calendario. Uno in Ligue1 e uno in Premier. Ecco i nostri pronostici.

Un big match in Ligue1

Il campionato francese oggi ci propone Rennes-Marsiglia, una sfida di alta classifica. Il Psg sembra essere un gradino sopra e comanda dall’alto, ma il Marsiglia di Villas Boas non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Ha sette punti di ritardo (e in verità anche una partita in più giocata) ed è reduce da una striscia di risultati positivi non indifferente. Di contro c’è però un Rennes terzo, in forma super e con il vantaggio del fattore campo. Potrebbe uscirne fuori una partita divertente, con almeno una rete per parte.

In Premier pure un solo anticipo

In Premier League invece c’è tanta curiosità per vedere all’opera lo Sheffield. Finora è stato la rivelazione del torneo, con i 29 punti accumulati è all’ottavo posto e dunque merita solo applausi. Le ultime due sconfitte consecutive però rischiano di dare insicurezza ad un gruppo che non può rilassarsi, perché da dietro spingono. E tanto pure. E tra le squadre in crescita c’è proprio il West Ham, reduce da un sonoro 4-0 al Bournemouth. Gli hammers sono sopra la zona retrocessione, nonostante una rosa di indiscussa qualità. Pronostici che pendono verso il pareggio, visto il sostanziale equilibrio tra i due team, in una sfida che comunque dovrebbe regalarci dei gol.

Le quote comparate

Rennes-Marsiglia GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Sheffield-West Ham X
Snai 3.35 – Betflag 3.35 – Lottomatica 3.35
*quote soggette a variazioni