Home Notizie dai campi Probabili formazioni Tottenham-Liverpool, le probabili formazioni: gioca Lamela

Tottenham-Liverpool, le probabili formazioni: gioca Lamela

CONDIVIDI
Tottenham-Liverpool, le probabili formazioni: gioca Lamela

Tottenham-Liverpool è il big match di oggi sabato 11 gennaio in Premier League. Le ultime sulle probabili formazioni.

Oggi il campionato inglese ci regala davvero una grande partita. Sul rendimento dei Reds di Klopp c’è ben poco da dire. Finora hanno vinto tutte le partite, tranne una, e hanno praticamente il titolo in tasca. Senza tracolli, il Liverpool vincerà agevolmente la Premier League, anche perché dietro il City è distratto dalla Champions League, ossessione di Guardiola e i suoi ragazzi.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 11 GENNAIO

Per il Liverpool in verità l’unico vero rischio è proprio quello di rilassarsi troppo, e di pensare a risparmiare energie in vista della ripresa proprio della Champions League. Torneo del quale i Reds sono campioni in carica. Il Tottenham di Josè Mourinho ha perso il bomber Kane e la sua assenza non sarà da poco. Anche perché non sarà la sola. Il portoghese da qualche settimana ha preso il posto di Pochettino ma le cose non sono granché migliorate per gli Spurs.

Le ultime sulle formazioni

Tottenham senza il portiere titolare Lloris e con Winks in forte dubbio. Fuori pure Sissoko e Ndombele. Son agirà da punta centrale, titolare pure l’ex Roma Lamela. Liverpool che ha qualche problemino a centrocampo, dove sono fuori Milner e Keita. Gioca titolare Oxlade-Chamberlain. In avanti il solito tridente Salah, Firmino, Mané

Le probabili formazioni di Tottenham-Liverpool

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Dier, Winks; Lucas Moura, Alli, Lamela; Son.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Oxlade-Chamberlain; Salah, Firmino, Mané.