Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 23 novembre

Liga, i pronostici di sabato 23 novembre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di sabato 23 novembre

Sabato 23 novembre sono quattro le partite che ci propone il campionato spagnolo, la Liga. Ecco tutti i nostri pronostici.

In campo scendono entrambe le squadre che comandano la classifica. Leganes-Barcellona è il più classico dei testacoda, partita che nasconde molte insidie per Messi e compagni. La maggiore qualità dei blaugrana però alla fine dovrebbe uscire fuori. Il Real Madrid è invece atteso da una partita molto complicata contro la Real Sociedad, rivelazione dell’anno. L’undici di Zidane ha il vantaggio del fattore campo, vero, ma la Sociedad è la squadra che in trasferta ha raccolto più punti di tutti, ben tredici. Insomma sfida aperta nella quale entrambe potrebbero segnare.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 23 NOVEMBRE

Anche l’Atletico Madrid è impegnato negli anticipi del sabato. La squadra di Simeone come al solito è sparagnina, segna pochissimo e poi amministra il vantaggio grazie alla sua formidabile difesa. Il Granada è avversario insidioso, ma dopo aver perso tre partite di fila non solo ha perso posizioni in classifica, ma ha perso anche un po’ di autostima. E questo in un confronto del genere può pesare.

In risalita il Valencia, che è ospite di un Betis che invece sta disputando un campionato molto balbettante. I biancoverdi di Siviglia sono quartultimi e hanno vinto solo una delle ultime cinque partite disputate. In casa hanno spesso raccolto dei risultati positivi e un pareggio non sarebbe in fondo da buttare via in un match nel quale entrambe dovrebbero segnare.

Le quote comparate

Leganes-Barcellona 2
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Betis-Valencia GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Granada-Atletico Madrid 2
Snai 1.97 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Real Madrid-Real Sociedad GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
*quote soggette a variazioni