Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 23 novembre

Bundesliga, i pronostici di sabato 23 novembre

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di sabato 23 novembre

Sabato 23 novembre si torna in campo anche in Bundesliga con altre sei partite in calendario. Ecco i nostri pronostici.

La capolista Monchengladbach è attesa da una trasferta da non sottovalutare. Sommer e compagni infatti sono di scena sul campo dell’Union Berlin, neopromosso ma capace di mettere in difficoltà tante big e comunque vittorioso in tre delle ultime quattro gare. Entrambe potrebbero andare a segno.

Il Bayern Monaco è ospite del Dusseldorf. In panchina è stato confermato Flick, che ha preso il posto di Kovac e che dovrà dimostrare di saper tenere ben dritto il timone della corazzata tedesca. Che ovviamente è favorita dai pronostici contro una squadra che pure se la giocherà senza timori reverenziali.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 23 NOVEMBRE

Werder Brema-Schalke è una sfida molto aperta, nella quale entrambe dovrebbero trovare la via del gol. Werder che è appena sopra la zona retrocessione. Segna tanto, ma subisce anche tanto. E lo 04 potrebbe approfittarne per portare a casa un risultato positivo. Un match con più gol potrebbe essere anche Francoforte-Wolfsburg, partita nella quale entrambe le squadre vorranno vincere per rimanere nei quartieri alti della Bundesliga.

Il Leverkusen gioca in casa contro la rivelazione dell’anno, vale a dire il Friburgo. Il Bayer in casa ha perso solo una volta e ha molte possibilità di non perdere anche in questa contesa. Infine il Lipsia è favorito sul pericolante Colonia per la conquista dei tre punti. L’undici di Nagelsmann in questo modo rimarrebbe quantomeno al secondo posto e all’inseguimento di una vetta che appare traguardo possibile.

Le quote comparate

Werder Brema-Schalke GG
Snai 1.47 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Dusseldorf-Bayern Monaco 2
Snai 1.21 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.20
Francoforte-Wolfsburg GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Leverkusen-Friburgo X
Snai 4.25 – Betflag 4.25 – Lottomatica 4.20
Union Berlin-Monchengladbach GG
Snai 1.53 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Lipsia-Colonia 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
*quote soggette a variazioni